giovedì 1 febbraio 2018

L'ABC della merenda diventa dolce

Dopo il grande successo in "casa" Parmareggio dell'ABC della merenda in versione salata, qui trovate il post , oggi vorrei parlarvi, dell' ABC della merenda dolce con plumcake.

Grazie all'esperto di alimentazione e nutrizione il Dott. Donegani, Parmareggio ha ideato questa merenda composta da un plumcake e frullato 100% frutta gusto pesca.

Per chi va a scuola e pratica sport, è l'ideale perché è ricca di proteine, carboidrati e grassi e sazia di più rispetto a una comune brioche.

La cosa positiva è che non va in frigo e si può mettere facilmente in borsa o negli zaini.
In tv già dal 21 gennaio,  potete vedere la nuova promozione denominata 'A spasso nel tempo' grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una 'pallina rimbalzina' dei Topolini in giro per il mondo.

Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina 'rara' e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.

Ecco il video:
https://www.youtube.com/watch?v=NnmQ_er0Rjo

Per ulteriori informazioni visitate il sito:

http://l12.eu/plumcakeparmareggio-1956-au/49ZCUDB635RNIH7OU0BY

Per chi ha un account facebook, Parmareggio ha una fan page 
con la pagina dei Topolini Parmareggio, con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini.

https://www.facebook.com/Topolini.Parmareggio/?ref=br_rs

Buon divertimento e buona merenda a tutti!

#Parmareggio #L'ABCdellamerenda #dolce
#ad












Posta un commento